Zanzariere

NOVITA’ Zanzariera Estetika Bettio anticimice

Zanzariera completamente nuova sotto l’aspetto estetico, funzionale e di installazione:

  • sistema ANTICIMICE con profili e plastiche a barriera
  • sistema clic-clak®, un profilo adattatore con spazzolino che scompare all’interno della barra maniglia in risalita
  • migliore resa estetica con linee essenziali e pulite combinate alla guida larga quanto il cassonetto
  • nappino a scomparsa per i periodi in cui la zanzariera non è in uso
  • spazzolino con profili telescopici di serie che si adatta ai vani più irregolari senza l’aggiunta di spessori, silicone o guarnizioni
  • installazione a regola d’arte “auto-guidata” senza viti grazie a biadesivo e gruppo di spinta di serie

 

Diverse sono le tipologie di zanzariera, made by BETTIO, che, nella gamma di prodotti per le chiusure verticali, proposte da Paltrav sia per la praticità di fruizione degli spazi nonchè per la resa estetica.

A MOLLA

Zanzariera a scorrimento verticale,  per finestre, può essere posata sia in luce foro che a incasso. Ultima nata in casa Bettio ESTETIKA la zanzariera con sistema anticimice.

LATERALE

SCENICA®INCASSO è una zanzariera che può essere installata con grande facilità a scomparsa all’interno del serramento, pur mantenendo inalterate tutte le caratteristiche della versione classica.

SCENICA o MINISCENICA

SCENICA e MINISCENICA possono essere installata senza pareti posteriori al cassonetto grazie al tappo compensatore fornito di serie. Sono installabili a destra oppure a sinistra del vano, senza la necessità di specificarlo al momento dell’ordine.

Per la MINISCENICA è’, inoltre, possibile l’installazione senza l’ausilio di viti, grazie allo speciale biadesivo fornito di serie.

A CATENA

Zanzariera con rete in fibra di vetro, cassonetto arrotondato e movimentazione a catena con l’esclusivo sistema clic-clak®, il Brevetto Internazionale Bettio che consente lo sganciamento della maniglia grazie ad una semplice trazione della catena e che si combina perfettamente con i vantaggi del sistema a molla.

MOTORIZZATA

Le zanzariere motorizzate possono essere sia verticali che laterali, sia in luce che a incasso.  Il motore elettrico, silenzioso e affidabile, che permette di meccanizzare l’apertura e la chiusura della zanzariera.

PORTA A BATTENTE O SCORREVOLE

Una zanzariera a battente con le caratteristiche di un vero e proprio serramento in alluminio. E’ ideale per essere installata sui vani porta poichè grazie all’assenza di profili a pavimento, consente un passaggio agevole. E’ disponibile in versioni da una a quattro ante.

Una zanzariera a pannelli scorrevoli orizzontalmente, la cui struttura robusta e resistente si adatta perfettamente a coprire dimensioni molto importanti. E’ priva di binari a pavimento.

SALISCENDI

Zanzariera a pannelli verticali scorrevoli, che scorrendo liberamente nella cassa perimetrale, risultano tutti movimentatili facilmente ed in ogni direzione.

TELAIO FISSO

Profilo perimetrale in alluminio e rete in fibra all’interno, realizzabile nelle forme più disparate. Di dimensioni estremamente ridotte, è disponibile anche con rete metallica.

Per info e costi 042791031 o info@paltrav.it

RICHIEDI INFO SU QUESTO PRODOTTO